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Istituto Comprensivo Teodoro Croci

Registro Elettronico docenti

Inserire le credenziali in possesso

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:

  • presenza e assenze;
  • voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
  • ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
  • compiti assegnati e verifiche programmate;
  • orario delle lezioni;
  • pagelle in formato elettronico;
  • note dei docenti;
  • comunicazioni scolastiche.

A cosa serve

Il Registro Elettronico è una piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per collegarsi al Registro Elettronico, si prega di utilizzare le credenziali consegnate dalla scuola

Tempi e scadenze

Accesso al sistema: recupero credenziali

Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.

31

Ago

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio si prega di contattare la segreteria.