Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
- presenza e assenze;
- voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
- ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
- compiti assegnati e verifiche programmate;
- orario delle lezioni;
- pagelle in formato elettronico;
- note dei docenti;
- comunicazioni scolastiche.
A cosa serve
Il Registro Elettronico è una piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via Mascagni, 12 – via Paisiello
-
CAP
20037
-
Orari
Entrata alunni
8:20/8:35
Uscita alunni
16:20/16:35 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Frédéric François Chopin, 9, 20037 Paderno Dugnano MI
-
CAP
20037
-
Orari
Tempo Normale
Entrata alunni
7:55/8:10
Uscita alunni
13:20/13:30
Tempo prolungato lunedì e mercoledì
Entrata alunni
7:55/8:05
Uscita alunni
16:15 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per collegarsi al Registro Elettronico, si prega di utilizzare le credenziali consegnate dalla scuola
Tempi e scadenze
Accesso al sistema: recupero credenziali
Se le credenziali sono state smarrite o non funzionano, si prega di contattare la segreteria scolastica.
31
AgoContatti
- Telefono: tel +39 02 918 10 45 - Fax +39 02 990 45 055
- Email: miic8fj00v@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio si prega di contattare la segreteria.